Associazione & Galleria d’Arte

ARTING159

Arting159 è un contenitore dove l’arte, in tutte le sue diverse declinazioni, trova un ambiente fertile per dare vita a nuovi progetti e nuove tendenze del settore.

Passione – conoscenza – competenza – eccellenza – unicità sono alcuni dei molteplici requisiti che Arting159 trasmette e trasforma in progetti di lusso, seguendo il cliente nel percorso di scelta e progettazione.

Arting159, con il progetto CUBO A.P.E. reinventa il concetto di interior design. «Un nuovo modo di vivere l’interior design» Avvalendosi della propria competenza, Arting159 affronta una nuova sfida per il mondo dell’arte, proponendo un servizio unico e innovativo dedicato a chi vuole vivere l’arte dall’interno, come protagonista, non più come collezionista o cliente. Si rivolge a un mercato molto esperto ed esigente.
Non solo quindi l’opera d’arte esposta in casa, ma la casa stessa diventa opera d’arte da vivere nel quotidiano, uno spazio unico e personalizzato, che unisce pezzi di design di grandi autori ( es. Sottsass, Mendini, Mollino), a opere d’arte, creando puro lifestyle e offrendo all’utente la possibilità di «essere» nell’arte, senza alcuna connotazione museale ma come parte integrante del gusto estetico personale del cliente e secondo un nuovo concetto di interior design.
Un dialogo costante tra diverse forme di arte che convivono e creano un nuovo modo di mescolare pezzi unici per ottenere risultati artisticamente e esteticamente elevati.
Il tutto è studiato nei minimi particolari con la competenza, il gusto e la professionalità di Arting159, che si avvale della collaborazione dei migliori esperti del settore.